S.U.M.: QUESTA È LA COMPOSIZIONE ATTUALE DELLA NOSTRA PRESIDENZA.

Le motivazioni che ci hanno invogliato a fare questo tipo di esperienza sono semplici. Il S.U.M. non è un raccoglitore di deleghe, ma un’associazione per la tutela e il sostegno dei nostri colleghi e delle loro famiglie.

Non facciamo alcun proclama di natura mendace. Cosa promettiamo? Il nostro impegno, la nostra dedizione e lo sviluppo di pensiero.

Su questi presupposti fondiamo le nostre “battaglie” in punta di diritto.

Per chi non avesse avuto la possibilità di farlo, nei prossimi giorni pubblicheremo delle clip degli interventi dei nostri autorevoli relatori intervenuti al nostro Convegno di Pordenone.

Ci aspettiamo numerosi i vostri feedback e perché no, anche le vostre critiche che se valide ci consentiranno di migliorare e crescere. Ah noi non siamo professionisti del mondo sindacale. Noi, come voi svolgiamo le nostre attività giornaliere nelle nostre caserme. C’è chi invece ha deciso di dedicare il proprio tempo al servizio dei colleghi.

Aspettate i nostri video…

SCEGLI. SCEGLI BENE.SCEGLI IL S.U.M.

@fan più attivi Guido CrosettoElisabetta TrentaGiuseppe ConteElly SchleinPasquale D’alterioDonne in divisaPasquale ChiacchioGiorgia MeloniGiorgio MulèFabio BarbaraciDavide BelcuoreSIULM – Marina Militare Mauro MarchettiPasquale MimmoFrancesco Alberto ComelliniEfisio PesseiBenny Lo ForteJohnny Tek VudroStefania AscariOsservatorio Salute e SicurezzaStefano Lettieri Emilio Bruno Bruno Marton

#CogitoErgoSum #FollowersFB #vfiesercito #politica #marinamilitareitaliana #disciplina #aeronauticamilitare #VFI #carabinieri #esercitoitaliano

error: Contenuto protetto!