S.U.M.: INCONTRO DEL CAPO DI SME GENERALE DI CORPO D’ARMATA CARMINE MASIELLO CON I DIRIGENTI DELLE ASSOCIAZIONI SINDACALI MILITARI DELL’ESERCITO. IL S.U.M. RAPPRESENTATO DAL PRESIDENTE ANTONELLO ARABIA.

Come avevamo preannunciato è iniziata una settimana densa di impegni del S.UM. nel Lazio. Incontro con il Capo di SME, per uno scambio di auguri natalizi. Nell’incontro il Generale Masiello ha rimarcato la sua visione del comando dell’Esercito per i prossimi tre anni, già più volte evidenziata in varie allocuzioni e confermata nel documento LA VISIONE DEL CAPO DI SM.

Dopo 7 mesi dall’ultimo incontro ci saremmo aspettati anche un confronto aperto e interattivo che speriamo venga fissato al più presto.

L’occasione è stata propizia per poter affrontare il tema della flessibilità dell’orario. Mentre alcuni rappresentanti sindacali evidenziavano l’impossibilità di applicazione ai reparti operativi, il Generale Masiello ha colto l’essenza del problema, preannunciando che avrebbe trattato l’argomento in sede riunione con i Comandanti. Le attività del S.U.M continuano domani con le assemblee sindacali in Cecchignola con il personale militare di PERSOMIL, PREVIMIL a Palazzo MESSE e a COMFORDOT.

#CogitoErgoSum#solidarietà#CISL#politica#sindacati#esercitoitaliano @fan più attivi Fabio BarbaraciGuido CrosettoPasquale D’alterioDonne in divisaPasquale ChiacchioDavide BelcuoreMauro MarchettiStefano LettieriBenny Lo ForteFrancesco Alberto ComelliniGiorgio Mulè Antonello Arabia Francesco ProcinoBernualdo Bonifacio BarbarigoGiggione CorsaleCinzia NaroAntonellaeNicola AschettinoAntonio FerradinoMilitari Amministrativa

error: Contenuto protetto!