OGGI IL SINDACATO UNICO DEI MILITARI A MONTELIBRETTI.

Una delegazione del S.U.M. costituita da Pasquale D’Alterio, Segretario Regionale Lazio, Fabio Barbaraci addetto alla comunicazione e Antonello ARABIA Presidente Nazionale ha incontrato il personale Militare al Centro di Equitazione dell’Esercito e al Centro Polifunzionale di Sperimentazione.

Ottime notizie dal Centro di Equitazione, dove l’azione incisiva iniziata dalla nostra direzione nazionale e dal Dipartimento Sicurezza in Ambienti Lavorativi ha ottenuto brillanti risultati. Grazie all’intervento dell’allora Capo di Stato Maggiore Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino, sono stati stanziati dei fondi per la ristrutturazione dell’Agenzia Foraggi, dove oggi il personale opera in sicurezza. Sono queste le notizie che piace riportare che dimostrano l’affidabilità del SUM, per uno dei temi importanti per la salute e la sicurezza dei nostri colleghi. Ringraziamo lo Stato Maggiore dell’Esercito per il tempestivo intervento.

In un clima di cordialità si è svolto a Centro Polifunzionale, l’incontro preliminare con il Direttore. Successivamente nella sala conferenze gli iscritti e i colleghi non ancora impegnati con alcuna sigla hanno mostrato vivo interesse per il progetto del S.U.M..

L’invito che estendiamo ai nostri colleghi ancora scettici verso questo nuovo progetto:

👇
👇
👇
👇
👇

SCEGLI, SCEGLI BENE, SCEGLI IL S.U.M..

VI ASPETTIAMO DOMATTINA AL POLICLINICO MILITARE E NEL POMERIGGIO AL COMANDO PER LA FORMAZIONE E LA DOTTRINA DELL’ESERCITO.

#CogitoErgoSum#politica#solidarieta#Cgil#vfi @fan più attivi Fabio BarbaraciGuido CrosettoPasquale D’alterioGiuseppe ConteElly SchleinDonne in divisaPasquale ChiacchioDavide BelcuoreMauro MarchettiBenny Lo ForteGiorgio Mulè Antonello Arabia Stefania AscariMilitari AmministrativaBernualdo Bonifacio BarbarigoAntonellaeNicola AschettinoGabriella Di GirolamoGianfranco TomaselloSilvia MariAntonino ZarconeFrancesco Alberto ComelliniStefano LettieriGiggione Corsale

error: Contenuto protetto!