La disposizione è volta ad attribuire alle amministrazioni una facoltà, esercitabile ove ci siano esigenze funzionali non diversamente assolvibili ed anche per lo svolgimento di attività di tutoraggio e di affiancamento ai neoassunti, così da garantire loro un necessario affiancamento del personale più esperto per operare un “passaggio di competenze” che garantisca il più alto standard di efficienza, ed opera specificamente previa disponibilità dell’interessato. (valido per tutto il comparto pubblico, con esclusione del personale delle magistrature e dell’Avvocatura dello Stato).

✅

 misure per il supporto al pagamento di rette relative alla frequenza di asili nido o per il supporto nella propria abitazione. Viene soppressa la condizione della presenza di almeno un figlio di età inferiore a 10 anni per la maggiorazione (2.100 euro);

COME VEDETE IL S.U.M. E’ SEMPRE AL PEZZO CON LA PROPRIA AUTOREVOLEZZA PER SEGNALARE COSA È STATO INSERITO IN LEGGE DI BILANCIO.
LA PARTITA ADESSO SI GIOCHERÀ IN PARLAMENTO (SI SPERA) DOVE FAREMO PERVENIRE LE NOSTRE PROPOSTE DI REVISIONE. AVETE DELLE IDEE? FATECELE PERVENIRE, SAREMO LA VOSTRA VOCE E LE VOSTRE GAMBE.
VI ASPETTIAMO ALLA 3^ PUNTATA DEL NOSTRO RACCONTO

#FollowersFB#CogitoErgoSum#politica#sindacatounicodeimilitari#marinamilitareitaliana#aeronauticamilitare#carabinieri#esercitoitaliano#disciplina @fan più attivi Guido Crosetto Fabio Barbaraci Elisabetta TrentaPasquale D’alterioDonne in divisaPasquale ChiacchioSIULM – Marina Militare Davide BelcuoreMauro MarchettiPasquale Mimmo Antho Eagle Antonello Arabia Efisio PesseiJohnny Tek VudroOsservatorio Permanente sulla DisabilitàBenny Lo Forte @ 

Mostra meno

error: Contenuto protetto!