CONCLUSE LE ASSEMBLEE SINDACALI IN SICILIA – 9 E 10 OTTOBRE 2024. IL S.U.M. CRESCE IN AUTOREVOLEZZA E NEI NUMERI DEI COLLEGHI E DELLE COLLEGHE CHE SPOSANO IL PROGETTO.

Concluso il SUM in tour con le Assemblee Sindacali in Sicilia.

Ieri la delegazione costituita dal Presidente Antonello ARABIA e dal Capo Dipartimento Graduati Cinzia NARO, ha avuto il piacere di incontrare il personale militare dei reggimenti di Messina: *il 24° Peloritani, il 6° Recom e il 5° Aosta e stamattina i colleghi del Comando della Brigata Aosta.

È stata una giornata proficua, ma ciò che più ci ha colpito è stata la *partecipazione attiva* del personale. È evidente che sempre più colleghi iniziano a comprendere l’importanza del ruolo che ricoprono i sindacati militari.

Il *SUM* non si ferma e prosegue con determinazione. Durante le assemblee è stato presentato l’intero programma, ormai una costante nei nostri incontri. Due le raccomandazioni lasciate al personale con le stellette:

👉 Iscriversi al più presto per dare forza alla rappresentatività sindacale;

O per chi è insoddisfatto del proprio sindacato.

👉 ricordarsi che *la scadenza ultima per inviare le disdette è il 31 ottobre.* (Contattaci e ti diremo come fare).

Il SUM continua a crescere, forte della fiducia di sempre più colleghi. Questo ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta. 💪🏻

Ah abbiamo voluto ricordare che noi non promettiamo ricchi premi e cotillon ne cellulari a chi si iscrive o gadget, ma l’impegno e l’autorevolezza delle nostre idee per il benessere di tutti noi.

*Scegli bene, scegli adesso, scegli il SUM.*

Views: 0