4° Votazione su piattaforma vota facile

IL Sindacato Unico dei Militari componente Esercito, continua a crescere. Le votazioni su piattaforma VOTA FACILE hanno consentito ai colleghi di eleggere i loro rappresentanti di Reparto e Regionali, nel pieno rispetto della trasparenza e della democraticità in aderenza alla normativa in vigore. Sia chiaro, nel S.U.M. non si viene scelti per cooptazione dall’alto, creando sistemi autoreferenziali per creare una classe dirigente addomesticabile, ma sono i colleghi a darti fiducia.
Diamo il nostro benvenuto quindi, ai nostri nuovi dirigenti sindacali:

• Davide BELCUORE e Angelo ARMENTO, Vice Segretari Regionali del Lazio;
  • ⁠Pasquale MIMMO Segretario di Reparto del 11 Rgt genio e del 21 Rgt Artiglieria;
  • ⁠Daniele POLO Segretario del RA.LO.CE. di Roma;
  • ⁠Mauro RIZZO Segretario del Ufficio Tecnico Territoriali Armamenti Terrestri di Nettuno;
    E tu come scegli i tuoi rappresentanti? Li hai eletti? Se poi non hai ancora fatto le tue scelte e affidarti a un sindacato autorevole, questo è un elemento in più per poter decidere da chi farti rappresentare nella difesa dei tuoi diritti, per migliorare la tua vita quotidiana in servizio e pensare al tuo futuro con serenità.
    SCEGLI, SCEGLI BENE, SCEGLI IL S.U.M..
    Ricorda! Rifletti bene, prima del 31 ottobre puoi sempre cambiare le tue scelte passate.

Views: 2